Il software GPS di TomTom conquista l'iPAQ hx2110 di HP

1 Marzo 2005 - PuntoCellulare.it
TomTom, società specializzata in soluzioni per lanavigazione satellitare, ha annunciato di aver esteso la propria partnership con HP creando il nuovo bundle per PDA TomTom-HP iPAQ hx2110. Tra le caratteristiche di TomTom HP Navigation Pack figurano la modalità touch screen e la possibilità di scegliere se visualizzare le mappe di navigazione in modalità 2D o 3D, che permette ai guidatori di vedere chiaramente qual è la strada che stanno percorrendo.

Le istruzioni vocali chiare ed accurate assicurano inoltre agli utenti la possibilità di essere guidati senza mai distogliere lo sguardo dalla strada. Il nuovo bundle sarà lanciato sul mercato a partire dal prossimo 7 marzo ad un prezzo di 549 euro e comprende il palmare HP iPAQ hx2110, il software di navigazione ed il ricevitore GPS Bluetooth di Tom Tom ed un supporto auto.

'TomTom ha riscosso grande successo grazie ai precedenti bundle con HP e quest'ultimo accordo rafforza ancora di più la nostra leadership nel mercato della navigazione personale. Rendendo disponibile il nostro software di navigazione con HP iPAQ hx2110 permetteremo ad un numero sempre maggiore di utenti di PDA di godere della navigazione GPS, offrendo loro la possibilità di pianificare i propri percorsi e raggiungere la meta con puntualità e facilmente', ha commentato Harold Goddijn, amministratore delegato di TomTom.

NOTIZIE CORRELATE