Arriveranno nelle prossime settimane nei negozi i nuovi Ultimate 9502 e Ultimate 8502 di i-mate di cui vi anticipiamo i dettagli, due interessanti cellulari Windows Mobile 6 Professional dotati di tastiera QWERTY integrata e supporto per le reti GSM quadband e UMTS/HSDPA.
L' i-mate
Ultimate 9502 si contraddistingue per la tastiera QWERTY con meccanismo a scorrimento orizzontale ed è dotato di display touchscreen a risoluzione VGA da 2.8 pollici, fotocamera principale da 3.0 megapixel, connettività Bluetooth/Wi-Fi e ricevitore GPS integrato. Le altre caratteristiche tecniche di questo terminale comprendono un processore Qualcomm a 400 MHz e una memoria interna di 128MB espandibile con schede microSD. L' i-mate
Ultimate 8502 si differenzia invece per la scocca monoblocco, il display a risoluzione QVGA e la fotocamera da 2.0 megapixel, le altre caratteristiche dovrebbero essere quelle dell' Ultimate 9502. Per il momento prezzo e disponibilità di questi due cellulari sul mercato italiano devono essere ancora comunicati.