Samsung e Komen insieme nell'iniziativa 'We're listening'

24 Ottobre 2007 - PuntoCellulare.it
Samsung Electronics Italia e Komen Italia hanno dato via ad all'iniziativa 'We're listening' per sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche femminili relative ai tumori al seno, con una collaborazione che vedrà l'azienda coreana coinvolta in diverse attività create ad hoc per raccogliere fondi a favore dell'iniziativa.

Samsung promuoverà la raccolta fondi tramite dei salvadanai giganti a forma di cellulare posizionati in alcuni tra i punti vendita più importanti in Italia. Tutti i fondi ottenuti tramite questa attività verranno devoluti interamente a Komen Italia per aiutare a migliorare le condizioni delle donne che combattono contro il tumore del seno. Una serie di iniziative di marketing riguarderanno il nuovo Samsung SGH-E840 dal design molto femminile, l'azienda coreana sarà inoltre sponsor di Race for the Cure a conferma della convinzione che lo sport possa rappresentare un'occasione di unione e, in questo caso, di solidarietà.

'Con questa nuova sponsorizzazione Samsung prosegue la sua politica di social responsability e si impegna a migliorare la vita delle persone, con una particolare attenzione in questo caso alle le problematiche femminili. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia.

NOTIZIE CORRELATE