Il simpatico trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, da tempo presenza fissa negli spot pubblicitari di Wind, si prende una pausa fino a gennaio per lasciare il posto ad un nuovo testimonial della compagnia telefonica per il periodo natalizio. A rappresentare Wind in questi due mesi sarà
Nino Frassica, che negli spot natalizi condurrà lo 'Wind Show' da uno studio televisivo, con una grande scalinata bianca a forma di albero di Natale ai cui lati sono sedute trenta 'telefonine Wind', ovvero trenta centraliniste che si alterneranno nel ruolo di vallette dello showman.
La campagna vedrà la promozione di tre diverse offerte Wind e sarà incentrata su una serie di gag telefoniche: uno strano e pittoresco pubblico da casa telefonerà in trasmissione formulando richieste bizzarre, raccontando il proprio stile di vita, denigrando il conduttore o complimentandosi con lui. Colonna sonora sarà 'S'M'S', la cover italiana della hit 'La' di Old Man River, cantata da Frassica e Alfredo Cerruti, storico componente degli Squallor.