Nei negozi arrivano quattro nuovi telefonini a marchio Vodafone

16 Novembre 2007 - PuntoCellulare.it
Dopo i riscontri positivi ottenuti con il VF 710 lanciato lo scorso anno, si amplia la gamma dei cellulari venduti con il marchio di Vodafone, realizzati comunque per conto della compagnia telefonica da importanti aziende del settore. I telefoni UMTS a marchio Vodafone utilizzano la tecnologia di Qualcomm e in particolare adottano il chipset MSM 6245, che ha permesso di ottenere telefoni ad alte prestazioni e dal design accattivante ad un prezzo competitivo.

Tre dei nuovi cellulari Vodafone (810, 720 e 715) sono stati infatti prodotti dalla società cinese Huawei Technologies e sono frutto dell'alleanza strategica nel settore dei telefoni cellulari siglata dalle due società già a febbraio 2006. Il modello 226, caratterizzato da estrema compattezza e semplicità, è realizzato invece da Sagem. I nuovi modelli consentiranno a Vodafone di offrire ai propri clienti telefoni che per qualità, tecnologia e prezzo sono al passo con i migliori prodotti oggi sul mercato, con in più la garanzia e la forza del marchio Vodafone.

La nuova gamma di cellulari consente un accesso semplice a tutti i servizi Vodafone live! e al nuovo portale Vodafone live! Mobile Internet, in cui trovare informazione, musica e divertimento o a Vodafone Mobile TV per vedere gli ultimi notiziari oppure una puntata della proprie serie TV preferita. Oltre che in Italia, i cellulari saranno lanciati nel Regno Unito, in Germania, Spagna, Grecia, Olanda, Romania e Portogallo.