Huawei scelta da Frost & Sullivan per due premi 'Best Practices'
Huawei Technologies ha ricevuto due premi di 'Best Practices' da Frost & Sullivan, società di consulenza per lo sviluppo economico dell'impresa. I premi 'Vendor dell'anno di reti di nuova generazione' e 'Azienda leader per la strategia di sviluppo del business', sono stati assegnati a Huawei come riconoscimento delle eccellenti prestazioni nel mercato, fortemente competitivo, delle apparecchiature NGN e per l'implementazione delle migliori strategie di business in America Latina.
Huawei Technologies è stata selezionata dopo un processo di ricerca e analisi approfondite dei mercati NGN in America Latina condotto dal team di analisti di Frost & Sullivan. Questo gruppo di esperti conduce analisi approfondite delle tendenze e dell'attività di tutti i settori ICT. Secondo Carla Zarza, responsabile delle ricerche nel mercato ICT in America Latina presso Frost & Sullivan, 'Huawei si avvale di un set di business practice che hanno permesso di acquisire un'ottima posizione di mercato. La dimostrazione di questo successo è rappresentata dalla crescita di fatturato, dal numero di contratti stipulati e dall'incremento della quota di mercato in un ambiente competitivo'.
I premi Frost & Sullivan, introdotti a livello mondiale cinque anni fa, vengono assegnati a quelle aziende che si distinguono per l'impiego di best practice nel settore di appartenenza, riconoscendone il rigore, l'impegno e le strategie innovative di business necessarie per progredire nel mercato globale. Una giuria composta da membri senior del team latino americano ha selezionato i nomi dei vincitori, scegliendoli da un elenco di aziende candidate che erano statesegnalate dopo un processo di ricerca.