In arrivo nei negozi il nuovo i-mate Jama 201

22 Novembre 2007 - PuntoCellulare.it
i-mate ha confermato ieri il prossimo lancio sul mercato, a partire dalla metà del mese prossimo, del nuovo PDA phone della gamma Jama dedicato a quanti vogliono avere a loro disposizione un terminale completo in qualsiasi luogo e in qualunque momento. Il nuovo i-mate Jama 201 si contraddistingue per l'ampio display a risoluzione QVGA e per la tastiera QWERTY comoda da utilizzare.

Lo Jama 201 è totalmente personalizzabile, consente di accedere alle stesse informazioni disponibili da computer, di creare ed editare documenti in Word e in Excel, accedere ad Internet, scrivere e ricevere messaggi di posta elettronica, utilizzare Messenger per tenersi in contatto costante con il proprio mondo, sincronizzare le informazioni e, naturalmente, effettuare e ricevere chiamate telefoniche come qualsiasi altro cellulare. La fotocamera auto focus da 2.0 megapixel consente di scattare più fotografie in pochi secondi, inviare le immagini via MMS o e-mail, e personalizzarle tramite l'inserimento di testo e audio. Lo Jama 201 consente inoltre di realizzare video senza limiti di tempi di registrazione grazie anche allo slot microSD di espansione di memoria. Il cellulare sarà disponibile nei negozi da 15 dicembre, ad un prezzo consigliato al pubblico di 299 euro.

'Jama 201 rappresenta la risposta i-mate alle esigenze di un utente che non vuole rinunciare a niente di quanto il proprio PC è in grado di offrire, fatta eccezione per le dimensioni e il peso. Compatto, potente e bello da vedere Jama 201 offre in un unico dispositivo mobile tutte le potenzialità di lavoro e di entertainment normalmente accessibili solamente dal proprio PC', ha dichiarato Stefano Basalti, general manager UE di i-mate.

NOTIZIE CORRELATE