Tim - rimodulata l'offerta 'Tutto Compreso Internet'
Tim ha annunciato ieri una significativa rimodulazione per l'offerta Tutto Compreso Internet per la clientela prepagata o abbonamento.
A partire dal 3 dicembre 2007 l'offerta viene modificata attraverso l'inserimento del traffico a tempo pari a 100 ore per quanto riguarda la componente relativa alla navigazione in Internet (apn ibox) al posto di 1 GB previsto nella versione precedente, l'inserimento di nessun costo all'accesso per la navigazione da telefonino (apn wap.tim) al posto del limite di 1000 accessi gratuiti previsti nella versione precedente, l'aumento del bundle MMS per leggere ed inviare le mail dal telefonino, che passa da 100 a 200 MMS ogni mese/30 giorni (il bundle di 200 MMS dell'offerta Tutto Compreso Internet è valido per inviare e ricevere in automatico sul proprio telefonino le mail delle caselle di posta Alice, Virgilio e TIN.IT).
Dal 22 ottobre il servizio di ricezione automatica delle mail (Push mail) via MMS è attivabile gratuitamente da tutti i clienti Tim con casella di posta elettronica Virgilio/Tin.it. dal sito alice.it. (nell'apposita sezione 'MAIL sul Telefonino' che si trova all'interno del 'Comunicator'). Con l'attivazione tutte le mail in arrivo sulla casella di posta verranno recapitate automaticamente anche sul telefonino via MMS. Il servizio di push mail rimarrà attivo anche oltre la scadenza dell'offerta, in ogni caso il cliente potrà in ogni momento disabilitare il servizio su alice.it o chiamando il 119. La ricezione automatica delle mail avverrà attraverso client Intellysinc per i telefonini Nokia N73, E65, E61 e E61i attraverso la trasmissione dati su APN ibox.tim.it, client di posta Windows Mobile per i palmari Samsung i320. Samsung i600, HTC 3300, HTC3600, attraverso la trasmissione dati su APN ibox.tim.it o MMS ad hoc per la mail per tutti gli altri telefonini MMS.
CONTINUA LA LETTURA