Wind - online un'immagine rinnovata per il sito Internet

18 Dicembre 2007 - PuntoCellulare.it
Wind annuncia una nuova immagine per il suo sito Internet aziendale, con un restyling che ha l'obiettivo di allineare la comunicazione online del gruppo allo stile della comunicazione pubblicitaria e di ottenere ulteriore semplicità, chiarezza, ma soprattutto di riconoscibilità. Wind conferma la scelta di internet come mezzo privilegiato per rendere efficace a tutto campo la propria strategia commerciale e per comunicare all'esterno, in maniera chiara e immediata, la propria corporate identity.

Le nuove pagine web conservano quindi l'impronta arancione del marchio Wind e hanno dei padroni di casa d'eccezione: anche su Internet sono i testimonial di Wind e Infostrada ad accogliere i visitatori, a presentare le offerte, a guidarli nell'acquisto o nell'attivazione online e, perché no, a intrattenerli con le gag dei backstage. Il sito ha così, una struttura ancora più fruibile di quella proposta finora e maggiormente orientata al cliente, senza trascurare uniformità grafica, facilità di navigazione e contenuti agilmente consultabili.

Wind propone una nuova organizzazione del proprio web con tre canali di accesso: due commerciali - wind.it, per la telefonia mobile, infostrada.it, per quella fissa - rivolti ai clienti privati o al mondo business e uno istituzionale - windgroup.it - dove le informazioni sono dedicate a media, investitori, consumatori ed azionisti. Mentre le aree di brand già conosciute, Wind.it e Infostrada.it, raccolgono numerosi consensi facendo lievitare le pageviews, la neonata Windgroup.it si presenta raccontando l'azienda, anche attraverso iniziative ed eventi come la sponsorizzazione dell' A.S. Roma, i cui giocatori portano il logo Wind della maglia sulla home page del sito e sul telefonino con la SIM 'Magica Wind', dedicata ai tifosi giallorossi.

NOTIZIE CORRELATE