Uno sguardo al minuscolo PocketDevice M-Phone

10 Gennaio 2008 - PuntoCellulare.it
Ad un mese di distanza dal nostro primo articolo torniamo a parlare del minuscolo PocketDevice MPhone, che abbiamo avuto l'occasione di provare per alcuni giorni grazie alla disponibilità del distributore Brightpoint Italy.

Si tratta indubbiamente di un cellulare insolito, a partire dal design della scocca, arrotondata con finitura a specchio, che all'occorrenza lascia intravedere il display a tecnologia OLED da 96 x 96 punti. Quello che rende interessante l' Phone è comunque il suo prezzo, di soli 99 euro con una dotazione che comprende l'alimentatore, il cavo USB, l'auricolare e una memoria microSD da 1GB.

Il PocketDevice MPhone è sprovvisto di fotocamera, ma offre la connettività Bluetooth, un lettore MP3 con sintonizzatore radio FM e una memoria da 128MB, espandibile con facilità con schede in formato microSD. La porta USB, coperta da uno sportellino in gomma, consente sia il collegamento al computer per il trasferimento dati (purtroppo con la lentezza del protocollo USB 1.1) che la ricarica della batteria. Non manca inoltre un jack da 3.5 mm per il collegamento delle cuffie, utile qualora gli auricolari stereo forniti di serie non fossero di nostro gradimento.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE