Viene trasmessa da un paio di giorni sulle principali emittenti nazionali la nuova campagna '
Everywhere' interamente dedicata alla Vodafone
Internet Key (Huawei E172), il nuovo modem piccolo e leggero come una chiavetta USB che consente di connettere il proprio PC fisso o portatile in banda larga mobile senza bisogno di alcun collegamento di rete fissa o di alcun cavo di connessione.
La campagna mostra attraverso gli occhi della protagonista, Ilary Blasi, persone connesse ad internet in mobilità dal proprio PC nei posti più stravaganti a simboleggiare la semplicità e le innovative funzionalità del nuovo modem, già pronto per supportare le future evoluzioni (HSDPA/HSUPA) della rete Vodafone Broadband 7.2 Mbps in ricezione e 2 Mbps in invio. Lo spot si apre con un giovane a cavalcioni di una statua intento a navigare con il suo PC per passare poi ad una coppia di manager a piedi scalzi che naviga comodamente seduta su un'aiuola e concludersi con le scene piu spettacolari ovvero quelle in cui gruppi di ragazzi comodamente accomodati sui rami di alberi secolari sono intenti a navigare sul web in assoluta libertà. Ad accompagnare le immagini una nuova colonna sonora: 'Sowing the seeds of Love', evergreen della fine degli anni 80' interpretato dai Tears for Fears.