Classe ed eleganza per il nuovo Nokia 7900 Crystal Prism

23 Gennaio 2008 - PuntoCellulare.it
Arriverà nelle prossime settimane nei negozi italiani il nuovo Nokia 7900 Crystal Prism, una versione inedita del 7900 Prism in commercio dallo scorso autunno.

Presentato questa mattina dal produttore finlandese, il Nokia 7900 Crystal Prism si contraddistingue dalla versione standard esclusivamente a livello estetico, con una scocca realizzata in collaborazione con il designer Frédérique Daubal che prevede una nuova colorazione, un cristallo incastonato nel tasto di navigazione centrale e motivi inediti per quanto riguarda le incisioni sulla scocca.

Il cellulare si differenzia inoltre per una serie di sfondi personalizzati e accessori esclusivi forniti a corredo. Nessuna novità invece dal punto di vista delle funzionalità, che prevedono una fotocamera da 2.0 megapixel, connettività 3G e una memoria interna da 1GB. Anche in questo caso il consumatore ha la possibilità di scegliere l'illuminazione della tastiera fra 49 differenti colorazioni. Il prezzo previsto per il nuovo Nokia 7900 Crystal Prism si aggirerà attorno ai 450 euro.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE