Vodafone e RIM presentano il nuovo BlackBerry 8110 Pearl

31 Gennaio 2008 - PuntoCellulare.it
Research In Motion e Vodafone hanno presentato ieri sul mercato italian, come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, il nuovo smartphone BlackBerry 8110 Pearl, un terminale dalle dimensioni compatte migliorato adesso grazie alla presenza di un ricevitore GPS.

Il BlackBerry Pearl 8110 garantisce un'eccezionale esperienza d'uso grazie alla sua interfaccia intuitiva, al sistema di navigazione a trackball e alla tastiera SureType, che consente al dispositivo di avere un design ridotto pur mantenendo facilità e agilità di scrittura. Il software di gestione della tastiera è stato migliorato includendo il completamento automatico delle parole, una correzione più agevole degli errori ortografici e un correttore automatico integrato.

Il cellulare offre una fotocamera da 2 megapixel completa di zoom digitale 5X e flash migliorato. Il media player permette ora di creare e modificare la propria playlist direttamente dallo smartphone. In alternativa gli utenti possono gestire i file dal PC grazie al software Roxio Media Manager per BlackBerry, incluso nel software BlackBerry Desktop Manager.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE