Tim - nuova tariffa prepagata 'Easy Tim Mega Autoricarica'

5 Febbraio 2008 - PuntoCellulare.it
Tim ha lanciato ieri il nuovo profilo tariffario prepagato Easy Tim Mega Autoricarica, con la possibilità di chiamare tutti i cellulari e i numeri nazionali di rete fissa sempre a 16 cent/min (con tariffazione a scatti di 60 secondi) senza scatto alla risposta. Easy Tim Mega Autoricarica ha un costo di attivazione di 9 euro e consente di inviare SMS verso le direttrici nazionali a 16 cent.

Ogni telefonata ricevuta da numeri di rete fissa o numeri di altri operatori mobili, si riceverà un bonus di 5 cent/min, con l'accredito di 1 euro ogni 20 minuti di chiamate ricevuti (massimo 30 bonus per un valore di 30 euro in un mese solare - l'accredito del bonus avverrà automaticamente entro le 48 ore dal raggiungimento della soglia indicata). Al termine del mese solare i minuti di traffico ricevuti eccedenti la soglia valida per l'erogazione del bonus (20 minuti) non saranno conteggiati per l'erogazione del bonus nel mese successivo. Tim Easy Tim Mega Autoricarica può essere attivato online, presso un qualsiasi Centro Tim o negozio 'Il Telefonino' o chiamando il 4916. L'opzione Mega Autoricarica ha un costo di attivazione di 5 euro, gratuita se richiesta contestualmente alla sottoscrizione di Easy Tim.

A partire dal 3 marzo 2008 sarà inoltre disponibile l'opzione Maxxi Duetto (da scegliere in alternativa a Mega Autoricarica), con la possibilità di chiamare e videochiamare il numero Tim scelto o un numero di rete fissa al costo del solo scatto alla risposta, di 16 cent (in un mese al massimo 5 mila minuti di chiamate e 5 mila minuti di videochiamate).

NOTIZIE CORRELATE