Tim - nuova offerta 'Tutto Telefono' per i clienti prepagati

6 Febbraio 2008 - PuntoCellulare.it
Tim ha annunciato questa settimana la rinnovata offerta Tutto Telefono, riservata alla sua clientela prepagata. L'offerta prevede la possibilità di scegliere un telefonino a partire da 49 euro (vedi pagina seguente per l'elenco dei modelli che rientrano nella promozione), di inviare 30 MMS al mese gratis verso i numeri Tim e gli indirizzi e-mail e di avere ulteriori benefici passando a Tim da un altro operatore.

Con Tutto Telefono è sufficiente raggiungere ogni mese una spesa di 20 euro nei 24 mesi successivi all'attivazione per non pagare il canone mensile di 5 euro previsto dall'offerta. Concorre al raggiungimento della soglia il traffico nazionale in fonia, videofonia e web video call verso i cellulari Tim e di altri operatori e i numeri della rete fissa, il traffico SMS verso tutti i cellulari e verso rete fissa nazionale e il traffico MMS e VideoMMS verso i cellulari, gli indirizzi di posta elettronica e la rete fissa.

Ogni 30 giorni verranno accreditati al cliente 30 MMS nazionali verso tutti i numeri Tim e indirizzi e-mail (sono esclusi gli invii verso le direttrici in decade 1, 4 e 8, gli MMS non consumati entro la fine del mese solare andranno persi). Passando a Tim ed attivando entro 45 giorni l'offerta Tutto Telefono, si manterrà il proprio numero di telefono e si riceverà un bonus di 49 euro, indipendentemente dal telefono scelto. Il bonus sarà in traffico nazionale, senza vincoli di consumo e senza scadenza. In caso di cessazione o disattivazione dell'offerta Tutto Telefono prima dei 24 mesi previsti sarà addebitato al cliente un corrispettivo per cessazione anticipata, variabile in funzione della data di sottoscrizione del contratto e il saldo delle rate residue. L'offerta Tutto Telefono è attivabile presso tutti i centri Tim e negozi Il Telefonino fino al 30 aprile 2008.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE