Tante funzionalità a prezzo contenuto per il nuovo Nokia 3120 Classic

6 Febbraio 2008 - PuntoCellulare.it
Con poco clamore, quasi in sordina, è stato presentato ufficialmente ieri il nuovo Nokia 3120 Classic, un interessante cellulare 3G che ha tutte le carte per diventare uno dei modelli del marchio finlandese più venduti nella prossima stagione.

Il Nokia 3120 Classic dovrebbe avere infatti un prezzo di circa 180 euro, nonostante ciò offre un ampio display da 2 pollici di ampiezza a risoluzione QVGA, in grado di visualizzare fino a 16 milioni di colori, oltre ad una fotocamera da 2.0 megapixel con zoom e flash corredata di obiettivo frontale per le videochiamate.

La scocca misura 111.3 x 45.4 x 13.4 millimetri, con un peso di 85 grammi. Completano la dotazione di questo telefonino il Bluetooth, il lettore musicale con sintonizzatore radio FM, la memoria espandibile con schede microSD ed il connettore Micro-USB. Presente inoltre il connettore Nokia AV, questo lascia intendere la possibilità di collegarlo non solo allo stereo, ma anche al televisore per visualizzare foto e filmati. Il Nokia 3120 sarà lanciato nei negozi nel corso del secondo trimestre, nelle colorazioni Graphite, Plum/powder white, Deep red e Chestnut brown.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE