Arriva nei negozi italiani il nuovo smartphone Samsung SGH-i780

11 Febbraio 2008 - PuntoCellulare.it
Debutta in questi giorni sul mercato italiano, dopo il suo inserimento nel listino ufficiale dei cellulari Tim (a 429 euro), il nuovo smartphone Samsung SGH-i780.

Il terminale, basato sulla piattaforma operativa Windows Mobile 6 Professional, offre una pratica tastiera QWERTY, fotocamera posteriore da 2.0 megapixel con obiettivo secondario per le videochiamate e connettività HSDPA. Wi-Fi e Bluetooth. Il Samsung SGH-i780 misura 115.9x61.3x12.9 millimetri con un peso di 120 grammi, è presente inoltre uno schermo touchscreen da 320x320 punti a 65 mila colori e il ricevitore GPS integrato.

'The Ultimate Mobile PC Samsung i780 è la soluzione perfetta per chi vive il cellulare come vero e proprio fulcro dell'organizzazione della propria giornata. Con questo dispositivo multimediale, tecnologico e di design, Samsung offre una reale esperienza di connessione totale che va oltre all'utilizzo business del cellulare e che accompagna il proprio utente in ogni momento della sua giornata e in ogni sua necessità di espressione, ha dichiarato Pietro Paolo Rimonti, vice presidente della divisione Telecommunication Networks di Samsung Electronics Italia.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE