Alcatel Mobile Phones ha presentato ieri al
Mobile World Congress 2008 la nuova collezione di cellulari, dal design ricercato e semplici da utilizzare. Nel corso del 2007 l'azienda ha arricchito il proprio portafoglio prodotti, che oggi offre una vasta gamma di opzioni, dai cellulari entry level fino a dispositivi di 3G Entertainment. Il focus del 2008 sarà ancora una volta sulle aspettative dei consumatori e si concretizzerà in una serie di dispositivi belli e tecnologicamente avanzati.
Alcatel ha creato quattro linee di prodotto - Essence, Life, Flavor e Brand Design - che comprendono oltre 20 telefoni cellulari disponibili a partire da marzo 2008. La linea
Essence racchiude cellulari entry level, dedicati a tutti coloro che ricercano semplicità di utilizzo e funzionalità base, a prezzi contenuti. Con
Life, Alcatel Mobile Phones ha realizzato prodotti estremamente pratici, per la massima mobilità degli utenti.
Flavor è la linea pensata per chi cerca un design estremamente ricercato, finiture alla moda e colori freschi e giovani.
Brand Design Lab ha creato alcuni telefoni in edizione limitata, quali, ad esempio, Elle e Mandarina Duck. Questi cellulari sono stati realizzati da designer italiani Grazie all'accordo tra Alcatel e alcune prestigiose aziende del settore fashion.