Tim - nuova offerta 'Flex RestainTim'
E' partita questa settimana la nuova offerta Flex RestainTim riservata ai clienti Tim, con la possibilità per il cliente di sottoscrivere in un unico contratto linee con profili a consumo e linee con profili all inclusive a seconda delle specifiche esigenze di consumo. L'offerta è rivolta a tutti i clienti business Alto Valore che revocano la richiesta di portabilità verso altro operatore mobile per tutte le linee.
L'offerta Flex RestainTim prevede l'attivazione, a scelta del cliente, di linee in abbonamento con uno dei profili Tutto Compreso Professional, l'attivazione, a scelta del cliente, di linee in abbonamento con profilo Tim AffareFatto, l'attivazione, sulle linee con profilo Tim AffareFatto della 'Promo NO TAX', l'attivazione, su richiesta del Cliente, del servizio 'Link' su linee prepagate con profilo tariffario Tim AffareFatto, l'attivazione, sulle linee con servizio 'Tim AffareFatto Link', della “Promo Zero Canone', la possibilità di richiedere per le linee con profilo Tim AffareFatto e Tim AffareFatto Link il servizio 'Intercom a zero' che con un canone mensile per linea di 4€ (IVA esclusa), permette di parlare gratis con tutte le linee del contratto.
All'offerta 'Flex RestainTim' è possibile abbinare la fornitura di terminali in noleggio o in vendita rateale a condizioni agevolate secondo quanto previsto dalla promozione 'Passa a Tim Business per Retention MNP'. Il contratto ha una durata indeterminata. Nel caso in cui il cliente intenda richiedere la cessazione di tutte o parte delle linee prima della decorrenza di 24 mesi dalla data di attivazione della singola linea, gli verranno addebitati a titolo di corrispettivo 100 euro (IVA inclusa) una tantum per ogni linea in abbonamento cessata anticipatamente e per ogni linea prepagata per la quale è stata richiesta la cessazione della linea stessa o del solo servizio 'Link'.
NOTIZIE CORRELATE