Tim - nuova offerta '50 SMS + 1x100 MMS e 1x100 Videochiamate'

23 Febbraio 2008 - PuntoCellulare.it
Anche Tim, in ottemperanza alla delibera AGCOM 514_07/CONS, ha messo a disposizione in questi giorni un'offerta speciale per la clientela non udente, denominata 50 SMS + 1x100 MMS e 1x100 Videochiamate. A beneficiarne potranno essere circa 200.000 clienti affetti da sordità congenita o acquisita durante l'età evolutiva, aventi diritto all'indennità di comunicazione di cui alla Legge n. 508 del 1988 (e successive modifiche). Hanno diritto all'attivazione dell'offerta anche i minori a partire dall'età di 8 anni con i requisiti descritti in precedenza. Le caratteristiche dell'offerta, sono state condivise con l'Ente Nazionale Sordi - ENS.

L'offerta consiste in una carta servizi prepagata con meccanismo di bundle giornaliero, dedicata a SMS, MMS e VideoCall. La carta servizi prevede un costo mensile anticipato di 5 euro ogni 30 giorni, addebitato sul traffico telefonico prepagato presente sulla Tim Card del Cliente. Dalla data di attivazione fino al 31 dicembre 2008, data di scadenza dell'offerta (con fruibilità massima fino al 31 gennaio 2009, data di cessazione massiva dell'offerta valida per tutti i clienti), è possible disporre di un bundle giornaliero di 50 SMS gratuiti verso numeri Tim, un bundle giornaliero di 100 MMS gratuiti verso numeri Tim ed indirizzi e-mail dopo il 1° MMS del giorno a pagamento, un bundle giornaliero di 100 minuti di VideoCall gratuiti verso numeri Tim dopo il 1° minuto di VideoCall a pagamento.

L'offerta è fruibile mediante pagamento di un corrispettivo ogni 30 giorni dalla data di attivazione (scadenza personalizzata) fino al 31/12/2008 (quindi con fruibilità massima fino al 31/01/2009 - data in cui l'offerta sarà cessata sui sistemi) a condizione che il credito residuo del cliente al momento dell'attivazione e dell'addebito del corrispettivo ogni 30 giorni sia superiore a 6,50 euro. In caso di credito insufficiente, viene sospesa la fruizione dell'Offerta. Tuttavia se il cliente ricarica entro 15 giorni dalla scadenza del termine previsto per il pagamento del corrispettivo, l'offerta si riattiva automaticamente nel momento in cui avviene la ricarica (pari o maggiore di 6,5€). Altrimenti trascorsi i 15 giorni senza ricarica sufficiente, l'offerta si disattiva e il cliente se vuole può riacquistarla rinviando il modulo di richiesta (senza attestazioni mediche) e la copia di un valido documento di riconoscimento.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE