Motorola ha deluso il mercato della telefonia mobile il mese scorso, non rispettando la promessa di svelare al
Mobile World Congress di Barcellona la gamma di nuovi telefonini con cui avrebbe dovuto recuperare le quote di mercato perse negli ultimi trimestri. Non tutto sembra perduto per il marchio statunitense, che secondo le indiscrezioni delle ultime ore potrebbe utilizzare il CTIA Wireless 2008 di Las Vegas per annunciare all'inizio del mese prossimo le tanto attese quanto indispensabili novità.
Il filmato che vi mostriamo in anteprima (nelle pagine successive i 'fermo immagine' più significativi), a quanto pare realizzato con materiale promozionale di Motorola, svela alcune di quelle che potrebbero essere le novità per il CTIA Wireless 2008. Nel filmato si scorge il possibile cellulare con fotocamera da 5.0 megapixel realizzato in collaborazione con Kodak, come pure quelli che dovrebbero essere i nuovi modelli dalla gamma ROKR e MING e una versione dello smartphone Q aggiornata con Windows Mobile 6.1. A questo punto non ci resta che attendere il mese prossimo, nella speranza che Motorola non perda quella che potrebbe essere l'ultima occasione per riconquistare il pubblico dei consumatori.
Il filmato è stato rimosso da YouTube su richiesta di Motorola, ci restano comunque i fotogrammi con le immagini dei nuovi prodotti