LG Mobile è sponsor ufficiale di
Vasco.08 live in concert, con un accordo che vedrà l'azienda coreana protagonista di un tour di successo, dopo il tutto esaurito di Roma (29 e 30 maggio), Milano (6 e 7 giugno) e Ancona (14 e 15 giugno). La sponsorizzazione prevede la presenza di LG Mobile in campagna stampa, radio, online, sulle affissioni, e la presenza di corner personalizzati LG Mobile all'interno dei punti vendita coinvolti in un'attività di consumer promotion. La sponsorizzazione del Vasco.08 live in concert sarà legata anche ad un concorso a vincita istantanea, con la possibilità per coloro che acquisteranno il nuovo cellulare
KF510 di vincere gli introvabili biglietti per una delle date del tour e vivere così l'esperienza di un evento memorabile.
'Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi per costruire una nuova piattaforma di marketing e comunicazione, ma soprattutto perché questo evento sposa alla perfezione i principi guida e i valori della marca LG: Stylish Design e Smart Technology. LG Mobile infatti si distingue per il design raffinato e l'alta tecnologia, pur mantenendo una semplicità d'uso che permette ad un target trasversale di utilizzare i nostri telefoni con estrema facilità. Proprio come Vasco, icona rock trasversale di grande personalità con milioni di fan appartenenti a diverse generazioni', ha dichiarato Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia.