Arriva in questi giorni sul mercato italiano il nuovo LG
KM500, un telefonino cellulare GSM triband con fotocamera da 2.0 megapixel e funzionalità avanzate per la riproduzione musicale.
Il nuovo telefonino del marchio coreano misura 99,9 x 48 x 14,5 mm ed è dotato di un display a risoluzione QVGA da 2.0 pollici di ampiezza, con la possibilità di visualizzare fino a 262 mila colori. La fotocamera, come detto ha una risoluzione di 2.0 megapixel e si contraddistingue per il sensore CMOS, lo zoom digitale 4X e il flash, oltre che per la possibilità di registrare filmati nel formato QVGA a 15 fps.
L' LG KM500 possiede inoltre il Bluetooth con supporto per il profilo A2DP, una memoria interna da 50MB espandibile con schede microSDHC e una serie di LED integrati nella scocca, che si illuminano a ritmo di musica. Il lettore MP3 è corredato da un sintonizzatore radio FM con 12 memorie e ricerca automatica e consente un ascolto da parte di quattro utenti contemporaneamente (2 auricolari con filo, 2 Bluetooth stereo). L' LG MK500 viene lanciato sul mercato italiano ad un prezzo consigliato al pubblico di 249 euro.