LG Electronics ha raggiunto un accordo di partnership con l'
Harbour Club di Milano per assicurarsi una presenza costante sia in termini di visibilità nell'esclusivo club, sia durante gli importanti eventi che avranno luogo nella struttura. L'Harbour Club è diventato un luogo d'incontro milanese esclusivo per lo sport, grazie al contesto unico nel quale è inserita la struttura, che offre ai suoi soci servizi esclusivi con attrezzature all'avanguardia, un raffinato ristorante, una zona Spa e un parco verde sempre curato che fa da cornice allo splendido scenario in zona San Siro a pochi minuti dal centro della città.
L'accordo prevede la presenza di LG nel club attraverso un espositore nel quale verranno presentati i più recenti telefoni cellulari, la visibilità in ciascuno dei tre numeri annuali della pubblicazione Harbour News e uno spazio all'interno del sito web del club. LG sarà sponsor dei due eventi sportivi di portata internazionale che si terranno all'Harbour Club: il torneo ATP di tennis che si svolgerà dal 7 al 15 giugno 2008, e il meeting internazionale di nuoto che avrà luogo il 20 e 21 settembre 2008.
'Con questa partnership, LG Electronics segue la nuova filosofia Stylish Design e Smart Technology, le caratteristiche che riflettono la nuova brand identity di LG Electronics che vedrà il brand sempre più coinvolto in importanti iniziative legate al mondo dello sport e non solo. Harbour Club rappresenta una scelta esclusiva e unica per tutti gli sportivi e non che a Milano vogliono concedersi un pò di relax e benessere: una scelta perfetta per LG che da sempre si distingue proprio per il design, lo stile e l'eleganza', ha commentato Andrea Sabatino, corporate marketing manager di LG Electronics Italia. “