Vodafone Italia lancia questa settimana la nuova offerta in abbonamento Vodafone
Casa Zero Pensieri, pensata per tutti coloro che desiderano sostituire il proprio telefono fisso Telecom Italia mantenendo il proprio numero, oppure vogliono un nuovo numero di rete fissa per la casa.
Vodafone Casa Zero Pensieri consente di chiamare a 0 cent/min tutti i numeri fissi nazionali, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi ed una soglia massima di 3.000 minuti ogni 30 giorni (al superamento della soglia si applica una tariffa di 9 cent/min). Per le chiamate effettuate da casa verso i numeri mobili e per tutte le chiamate fuori casa la tariffa è di 9 cent/min (con scatto alla risposta di 16 cent). La tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Il costo delle chiamate internazionali dall'Italia verso Europa, Usa e Canada è di 50 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. L'offerta non prevede costi di attivazione, con il primo mese di canone gratuito per le sottoscrizioni entro il 31 maggio 2008. Successivamente il canone mensile è pari a 5 euro.
Effettuando la portabilità di un numero fisso Telecom si otterrà inoltre in promozione la tariffa di 0 cent/min per tutte le chiamate effettuate da casa verso tutti i cellulari Vodafone per un anno, fino ad un massimo di 1.000 minuti ogni 30 giorni (al superamento della soglia dei 1000 minuti si applica una tariffa di 9 cent/minuto) e scatto alla risposta 16 cent, oltre all'attivazione della promozione NO TAX per il rimborso per 24 mesi della Tassa di Concessione Governativa. E' prevista inoltre la possibilità di ricevere un telefono, a scelta fra il Vodafone RL302 (per collegare il telefono di casa e trasformarlo in un telefono Vodafone Casa) oppure il Nokia
6070 con basetta Vodafone Casa.