Vodafone - al via la campagna dedicata all'offerta 'Miobusiness'

17 Aprile 2008 - PuntoCellulare.it
Vodafone torna in TV con una nuova campagna pubblicitaria per il lancio di MioBusiness, l'innovativa offerta in abbonamento dedicata a professionisti e imprese. On air da questo mercoledì, la campagna si articola in tre soggetti da 30”. Per la prima volta protagonisti insieme a Rino Gattuso anche due dipendenti Vodafone. I due 'attori d'eccezione', che nei diversi soggetti interpretano il ruolo di Assistenti Personali, svolgono abitualmente la propria attività nei customer care di Ivrea e di Catania.

Gli spot mostrano Rino pronto ad ascoltare i bisogni e le esigenze di diverse persone appartenenti alle piu' diverse categorie professionali. Un discorso unico fatto a più voci, per rappresentare il vasto spettro di professioni cui si rivolge la nuova offerta MioBusiness. Il nuovo piano tariffario prevede infatti due soluzioni, senza canone e tutto incluso, un BlackBerry 8110 Pearl e in più la consulenza dedicata di un Assistente Personale, in linea con la consueta politica di caring e attenzione al cliente che contraddistingue Vodafone.