Wind lancia due smartphone BlackBerry per l'utenza consumer

24 Aprile 2008 - PuntoCellulare.it
Wind e Research In Motion annunciano la disponibilità in Italia degli smartphone BlackBerry 8100 Pearl e BlackBerry 8300 Curve per la clientela consumer di Wind. La gamma di smartphone BlackBerry di Wind è dedicata a tutti i consumatori che apprezzano le straordinarie funzionalità di messaggistica e multimediali e l'elegante design degli smartphone BlackBerry.

Gli smartphone BlackBerry offrono agli utenti un telefono sottile e di design, in grado di fornire in modalità wireless, un facile accesso a email, calendario, web, funzionalità multimediali e altre applicazioni per la vita privata e il lavoro. I clienti Wind possono ora godere dei benefici della soluzione BlackBerry sia con uno smartphone BlackBerry Pearl 8100 che con un BlackBerry Curve 8300.

Tutti gli utenti di smartphone BlackBerry potranno connettersi al proprio account Libero di Wind direttamente dallo smartphone BlackBerry. Il portale libero.it ha circa 6 milioni di caselle di posta attive/mese, la community online più grande d'Italia con 7 milioni di utenti unici ID. Grazie all'utilizzo della tecnologia push gli utenti potranno facilmente inviare e ricevere email. Potranno leggere e rispondere alle proprie email di Libero così come sono abituati a fare da PC, con il valore aggiunto di poterlo fare in ogni momento, ovunque si trovino. Wind fornisce ai propri clienti accesso ai servizi attraverso BlackBerry Internet Service, che permette agli utenti di accedere, da un unico dispositivo, a fino a 10 account email, siano essi privati o di lavoro (inclusi i più comuni account email ISP).

Gli smartphone BlackBerry Pearl 8100 e BlackBerry Curve 8300 sono già disponibili per i consumatori Wind, sia con prepagate che abbonamenti. Wind offre BlackBerry Internet Service a €12 al mese con piani che prevedono traffico email e internet illimitati, per tutte le attivazioni effettuate entro il 5 ottobre 2008 i primi tre mesi saranno gratuiti. La soluzione BlackBerry è già disponibile per i clienti business di Wind con BlackBerry Enterprise Server

NOTIZIE CORRELATE