☰

Svelato il nuovo HTC Touch Diamond

6 Maggio 2008 - PuntoCellulare.it
Come era stato da tempo annunciato, ha avuto luogo questa mattina a Londra la conferenza stampa per la presentazione del nuovo HTC Touch Diamond, il prodotto di punta per i prossimi mesi della taiwanese HTC.

Si tratta di un terminale Windows Mobile 6.1 Professional con connettività HSDPA, display touchscreen a risoluzione VGA e fotocamera posteriore da 3.2 megapixel. Non manca naturalmente un obiettivo frontale a risoluzione VGA per le videochiamate, come pure la connettività Wi-Fi, Bluetooth (con supporto A2DP per gli accessori stereo), ricevitore eGPS e una memoria RAM di 192 MB. Il nuovo HTC Touch Diamond misura 102 x 51 x 11.5 millimetri per 110 grammi di peso, è presente inoltre la nuova interfaccia utente TouchFLO 3D, una memoria flash interna di ben 4GB, il sintonizzatore radio FM con RDS ed una batteria da 900 mAh di capacità, in grado di assicurare un'autonomia di 400 ore in standby o 330 minuti in conversazione.

Il dispositivo sarà lanciato sul mercato all'inizio del mese prossimo, in occasione della conferenza stampa che si terrà a Milano il prossimo 20 maggio avremo maggiori indicazioni riguardo prezzo e disponibilità sul mercato italiano. Nelle pagine che seguono una serie di interessanti filmati ci mostrano nel dettaglio le funzionalità del nuovo HTC Touch Diamond.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE