Vodafone - al via la nuova campagna per 'Vodafone Station'

5 Giugno 2008 - PuntoCellulare.it
Vodafone torna in TV e su tutti i principali mezzi di comunicazione con una nuova campagna dal tono fresco e leggero interamente dedicata a Vodafone Station e alle nuove offerte ADSL sottoscrivibili a partire dal 9 giugno. La campagna è tutta incentrata sul concept creativo del germoglio, metafora della nascita e dello sviluppo delle nuove soluzioni ideate da Vodafone per consentire a tutti i propri clienti di beneficiare dei vantaggi di una connessione in banda larga fissa e mobile in maniera semplice ed immediata.

Le diverse scene, tutte animate da una grafica ispirata alla natura e all'idea creativa del germoglio, mostrano Ilary Blasi scoprire con estrema semplicità e candore le innumerevoli potenzialità di Vodafone Station. Con la nuova Vodafone Station infatti Vodafone arriverà nelle case dei clienti portando semplicità e cambiando il modo di parlare e di navigare sul web. Vodafone Station è attiva da subito, è estremamente semplice da installare e consente di effettuare chiamate e connettersi sfruttando le migliori tecnologie disponibili, ovvero ADSL via cavo e banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata. Beneficiando della banda larga mobile subito disponibile, tutti i clienti potranno telefonare, navigare sul web e scambiarsi mail, utilizzando il proprio telefono di casa e il computer, sin dall'acquisto, senza dover aspettare l'attivazione del servizio ADSL.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE