E' disponibile da oggi la nuova offerta in abbonamento
Vodafone Casa Internet e Telefono Flat, dedicata a tutti coloro che vogliono abbandonare Telecom Italia senza rinunciare alla possibilità di navigare su Internet senza limiti.
Vodafone Casa Internet e Telefono Flat prevede un canone mensile di 29 euro (gratis il primo mese) e una tariffa di 0 cent/min verso i numeri fissi (max 3000 minuti al mese - 16 cent/min superata questa soglia), di 6 cent/min verso i cellulari Vodafone (max 1000 minuti al mese per il primo anno - 6 cent/min superata questa soglia) e 16 cent/min verso i cellulari di altri gestori. Per le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.
L'offerta è disponibile solo con la portabilità del numero da Telecom Italia, con un costo di attivazione di 49 euro. La Vodafone Station verrà fornita al cliente in comodato d'uso gratuito e consente di navigare sia in casa che fuori casa grazie all' Internet key inclusa. Attivando l'offerta entro il 31 agosto si potrà navigare gratis 10 ore al giorno, anche fuori casa, gratis fino al 30 settembre. Oltre le 10 ore la tariffa è di 5 euro al giorno in mobilità e 3 euro al giorno in casa.Il contributo mensile è gratis fino a settembre. La sessione della connessione termina alle ore 24.00, subito dopo inizia in automatico una nuova sessione con il relativo costo giornaliero. E' compresa inoltre una mail Vodafone da 6 GB gratuita.
L'offerta è sottoscrivibile con metodo di pagamento RID o Carta di Credito. In caso di clienti Vodafone con SIM abbonamento attiva con metodo di pagamento tramite bollettino postale, sarà possibile attivare comunque l'offerta, a fronte del versamento del deposito cauzionale di 100 euro.L'offerta ha un vincolo contrattuale di 24 mesi con costo di 60 euro in caso di recesso anticipato e al pagamento di 149 euro in caso di mancata restituzione della Vodafone Station.