Gameloft, uno dei maggiori sviluppatori e produttori di videogiochi mobile, annuncia
Loris Capirossi Pro Moto Racing, il realistico gioco dedicato al mondo del motociclismo, in cui si potrà impersonare il campione Loris Capirossi nel team Suzuki.
Il centauro italiano è stato Campione del Mondo di motociclismo per ben 3 volte: due volte campione iridato nella classe 125 su Honda e una volta nella classe 250 su Aprilia. Detiene inoltre due record nella storia del motomondiale: è il più giovane pilota ad aver conquistato un titolo mondiale e l'unico pilota avente il maggior tempo intercorso tra la prima vittoria, nel 1990, e l'ultima nel 2007, anno in cui approda alla Suzuki. Questo campione è stato scelto da Gameloft per essere testimonial e protagonista del nuovo divertente videogioco Loris Capirossi Pro Moto Racing, con il quale tutti gli appassionati della gare motociclistiche possono finalmente provare l'ebbrezza della velocità con il proprio cellulare e immedesimarsi nei propri idoli, primo fra tutti Loris Capirossi.
Grazie a un motore grafico di ultima generazione completamente in 3D, il gioco permetterà di spingere al massimo per sentire tutta la potenza della moto, affrontare le curve in piega, provare le manovre più difficili per sorpassare gli avversari e tagliare per primo la linea del traguardo. Con Loris Capirossi Pro Moto Racing è possibile scegliere una vera moto tra quelle di 5 team internazionali e gareggiare sui migliori circuiti: 9 in tutto il mondo. E' possibile affrontare la modalità gara singola o campionato affrontando in questo modo un'intera stagione di gare. Sarà inoltre possibile, di gara in gara, migliorare la moto per aumentare le prestazioni e scegliere uno dei livelli di difficoltà tra i 3 a disposizione.