HSDPA e fotocamera da 5.0 megapixel per il Sony Ericsson W902

22 Luglio 2008 - PuntoCellulare.it
Come avevamo anticipato nei giorni scorsi, Sony Ericsson ha presentato oggi tre nuovi cellulari, per festeggiare il terzo anniversario della gamma Walkman di telefonini delle funzionalità musicali avanzate.

Il più interessante dei modelli presentati questa mattina è di sicuro il nuovo Sony Ericsson W902, un elegante terminale dello spessore di soli 11.7 millimetri dotato di fotocamera da 5.0 megapixel e display a risoluzione QVGA da 2.2 pollici, in grado di visualizzare fino a 262 mila colori. Il cellulare è compatibile con le reti HSDPA ed è dotato inoltre di Bluetooth, di una memoria interna di 256MB espandibile con schede in formato Memory Stick Micro (M2) e di lettore MP3 con sintonizzatore radio FM.

Sony Ericsson ha sottolineato inoltre che il W902 si contraddistingue per la stessa elevata qualità audio del nuovo W980i, in arrivo in questi giorni nei negozi e già premiato per le sue funzionalità 'sonore'. Il Sony Ericsson W902 sarà disponibile nel corso dell'autunno nelle colorazioni Volcanic Black, Wine Red e Earth Green.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE