La qualità del Sony Ericsson W980i premiata da TESTfactory

29 Luglio 2008 - PuntoCellulare.it
Nel corso di uno studio condotto in Germania da TESTfactory, laboratorio di analisi indipendente di Motor Press Stuttgart, il Sony Ericsson W980i è stato giudicato 'Best Audio Experience in the world', mentre i cellulari W910i, W890i, W580i, W380i e W580i sono stati premiati per le loro qualità audio superlative.

Nel corso del suo studio TESTFactory, che ormai da 8 anni conduce test nel settore della riproduzione musicale, ha esaminato 17 cellulari e 1 lettore MP3, mettendo a confronto le loro caratteristiche audio e la qualità dell'esperienza musicale che ne deriva, attraverso tecniche di misurazione estensive e approfondite. La qualità del suono emesso dal cellulare Walkman W980 è risultata essere la migliore, grazie ad un'impronta sonora autentica e cristallina, molto simile a quella ottenuta durante l'ascolto di un CD. In particolare, gli esperti di TESTfactory hanno sottolineato l'eccellenza e la limpidezza dell'esperienza musicale che il W980 permette di vivere in tutta naturalezza.

Il cellulare Walkman W980, infatti, è stato concepito per un ascolto musicale senza precedenti. La qualità stereo permette di ascoltare i brani come se fossero nella loro versione originale ed i bassi eliminano l'effetto distorsione anche ad alti volumi. Queste caratteristiche, insieme agli Auricolari Stereo HPM-77, anch'essi giudicati “perfetti” da TESTFactory, permettono di vivere un'esperienza audio veramente unica. Gli altri cinque cellulari Walkman® esaminati hanno raggiunto rispettivamente la seconda posizione (il W910i e il W890i a pari merito), la quarta (il W580i), l'ottava (il W380i) e la nona (il W350i). L'analisi condotta da un laboratorio indpendente come TESTfactory attesta ulteriormente il primato dei cellulari della famiglia Walkman nel campo dell'ascolto musicale, in quanto superiori a livello di sound ottenuto.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE