Digital Bridges, una delle più importanti società di videogiochi per telefoni cellulari, lancia il sito
I-play finalizzato a trasformare tutti gli aspetti del mobile gaming, dalla ricerca dei giochi fino al loro acquisto ed alla loro fruizione, in una esperienza facile, divertente ed accessibile a tutti. L'obiettivo di conquistare il mercato del largo consumo verrà perseguito con diversi strumenti: dalle strategie di marketing e di distribuzione fino alla sempre maggior integrazione nel catalogo I-play di giochi semplici da giocare ma sorprendentemente coinvolgenti.
'Come società ci siamo evoluti, insieme al settore, in modo davvero straordinario dal nostro debutto avvenuto nel 1998. Riteniamo che i giochi per cellulari siano sul punto di invadere il mercato del largo consumo, e che il nostro nuovo marchio, la nostra cura per il consumatore e le iniziative annunciate oggi ci posizionino in modo tale da consentire lo sviluppo di una fase successiva all' interno della crescita del mercato. I tempi sono maturi per porre il consumatore al centro dei nostri interessi', ha dichiarato Brian Greasley, amministratore delegato di I-play ha così commentato.