Presentato uffiicialmente il Palm Treo Pro, a settembre nei negozi

21 Agosto 2008 - PuntoCellulare.it
Dopo le indiscrezioni di questi ultimi giorni, Palm ha finalmente presentato ieri il nuovo smartphone Treo Pro, un terminale basato sulla piattaforma operativa Windows Mobile 6.1 Professional, dotato di display touchscreen da 320 x 320 punti, fotocamera da 2.0 megapixel con zoom 8X e connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth.

Il Palm Treo Pro misura 114 x 60 x 13,5 millimetri e si contraddistingue per la presenza di un ricevitore GPS integrato, la memoria interna di 256 MB espandibile con schede microSD e la presa auricolare da 3.5 millimetri. Treo Pro sarà disponibile in Italia a partire da settembre con Vodafone a partire da 399 euro, mentre la versione generica sarà disponibile sul Palm store online e presso i rivenditori e i punti vendita autorizzati al prezzo consigliato di 499 euro.

'Le aziende sono alla ricerca del controllo e del risparmio garantiti da Windows Mobile, contenuti in un dispositivo innovativo ed elegante che soddisfi le esigenze degli utenti. E' qui che entra in azione Palm, dal design al packaging e agli accessori - incarna l'esperienza end-to-end semplice ed elegante che gli utenti si aspettano da Palm', afferma Ed Colligan, presidente ed amministratore delegato di Palm.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE