Gli accessori Bluetooth di Ego approdano in Italia
La prestigiosa linea di accessori veicolari Bluetooth prodotta dalla tedesca Funkwerk è ora disponibile in Italia. I prodotti saranno distribuiti da Distrel e i responsabili dell'attività italiana hanno già attivato le prime operazioni per la ricerca e certificazione di una rete di installatori elettronici certificati Il mercato italiano, per quanto riguarda la telefonia mobile, è uno dei più interessanti a livello mondiale: i cellulari sono ormai parte integrante delle nostre abitudini e determinati accessori sono divenuti indispensabili per un gestione sicura e corretta delle conversazioni. È questo il caso dei sistemi veicolari che permettono di utilizzare il terminale nel completo rispetto delle disposizioni del codice stradale.
Funkwerk si occupa da anni della produzione di sistemi di comunicazione per uso veicolare e in Germania è considerato un punto di riferimento per milioni di automobilisti. L'azienda ha da sempre portato sul mercato soluzioni che rappresentano lo stato dell'arte in termini di tecnologia e prestazioni. Non è un caso se al momento l'unico sistema vivavoce BlueTooth certificato per l'utilizzo con il nuovissimo iPhone e con i Blackberry è prodotto da Funkwerk. Per quanto riguarda il mercato italiano l'azienda ha già annunciato un 'approccio strutturato'. La prima fase sarà indirizzata alla localizzazione e certificazione di una rete di installatori a valore aggiunto. Coloro che aderiranno alla proposta di Funkwerk potranno contare sulla gestione esclusiva di una prestigiosa gamma di prodotti che sta per acquistare una grande visibilità sul nostro mercato.
Nell'ambito del proprio ingresso italiano Funkwerk ha scelto Agenzia Brand per la propria comunicazione, per le pubbliche relazioni. Dario Preda, amministratore di Agenzia Brand ha sottolineato: 'Sono molto soddisfatto della presenza di Funkwerk nel nostro portafoglio clienti; tutto ciò non fa che ribadire la fondatezza della recente scelta di implementare la nostra tradizionale attività con le pubbliche relazioni e la comunicazione. A quanto pare il lavoro condotto fino ad ora continua ad offrire ottimi risultati'.
NOTIZIE CORRELATE