Con Sony Ericsson tutti a Liverpool agli MTV Europe Music Award

6 Settembre 2008 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson e MTV Networks International invitano gli appassionati di musica di tutta Europa a indossare un paio di comode scarpe da trekking. Alcuni di loro avranno infatti la possibilità di camminare fino a Liverpool, sede dell' MTV Europe Music Award 2008. 100 persone, 400 chilometri, 9 giorni (dal 29 ottobre al 6 novembre): questi i numeri principali del Sony Ericsson MTV FanWalk che vedrà impegnati gli appassionati più determinati in un pellegrinaggio musicale da Londra a Liverpool, la capitale mondiale del pop, giusto in tempo per assistere all' MTV EMA 2008.

MTV darà la possibilità unica e irripetibile ad un solo fortunato FanWalker di consegnare uno degli award sul palco della Echo Arena di Liverpool. Non è complicato diventare un FanWalker: il progetto inizia nei prossimi giorni con il casting on-line Basta indicare per quale ragione si vuole partecipare a questa esperienza unica. Chi riceverà più voti da parte dei visitatori diventerà uno dei 100 Fan Walker. Nei dieci giorni di cammino i FanWalker parteciperanno ad interviste e servizi fotografici, varie avventure, sfide e molti party. Potranno inoltre aggiornare i loro blog personali grazie ai telefoni Sony Ericsson Walkman di cui ciascuno sarà dotato.

'You'll never walk alone' sarà certamente l'inno che si sentirà in tutta Liverpool quando I 100 FanWalker entreranno nella Echo Arena accompagnati da alcuni dei più celebri personaggi dello spettacolo dell'ultimo anno. E se ancora non fosse sufficiente per rendere memorabile questa impresa, i FanWalker potranno finalmente abbandonare i loro scarponi e indossare i loro abiti più trendy per partecipare all'after show party, in compagnia delle stelle della musica internazionale.