Per la prima volta insieme sugli schermi televisivi, Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada saranno i nuovi volti di Wind, al posto di Aldo Giovanni e Giacomo; quest'ultimi torneranno nuovamente on air dal 2009. La comicità, avviata dall'ormai famoso Trio, è il filo conduttore anche della nuova campagna di Panariello e Incontrada, al via dal 14 settembre.
Nei nuovi spot Giorgio Panariello vestirà i panni dei suoi personaggi più famosi, mentre Vanessa Incontrada gli darà sempre filo da torcere in un serie di esilaranti situation comedy. Nel primo sketch l'attore toscano interpreta il ricco ‘Naomo' che invita a cena la bella Vanessa. Al centro dell'episodio di apertura della campagna autunnale c'è l'offerta
Wind 6 SMS, che prevede una tariffa di 6 centesimi per ogni sms inviato dall'Italia verso tutti i telefonini nazionali, al costo mensile di 3 euro. Per i nuovi clienti Wind, che acquisteranno una SIM entro il 1° febbraio 2009, il costo di attivazione, pari a 7 euro, e il costo mensile sono gratuiti per i primi 6 mesi.