Alcatel amplia la linea Flavour con il nuovo
OT-V670, che unisce design e semplicità d'uso. La linea Flavor si caratterizza per il suo stile inconfondibile e, grazie alla semplicità delle funzioni multimediali, il nuovo OT-V670 offre il massimo dell'entertainment.
Si tratta di un terminale dual-band di fascia bassa, con schermo da 128 x 160 punti a 65 mila colori, fotocamera VGA, Bluetooth e memoria espandibile con schede microSD. Contraddistinto dalla scocca a conchiglia l' Alcatel OT-V670 una volta aperto disegna una leggera curva, che si adatta in modo ergonomico ai contorni del viso. La particolarità del design è caratterizzata dalla scelta di materiali in gomma, soffici al tatto e disponibili in due diversi colori rosso o nero, e dalle eleganti finiture metallizzate.
Il nuovo OT-V670 permette di ascoltare la propria musica preferita, guardare fotografie e video. Il tasto circolare consente di accedere direttamente alle funzioni multimediali, una leggera pressione su questo tasto permette di accedere alla propria playlist musicale senza dover aprire il telefono.