Sony Ericsson ha presentato questa mattina la nuova gamma
MBW-200 di orologi Bluetooth destinati ad un pubblico femminile, un'evoluzione dei modelli della serie MBW-150 annunciata l'estate dello scorso anno dalla casa nippo-svedese.
Con gli orologi Sony Ericsson MBW-200, disponibili sul mercato nel corso dell'autunno nelle tre varianti Sparkling Allure, Contemporary Elegance e Evening Classic, è possibile comandare dal polso molte delle funzionalità del cellulare, accettando una chiamata sull'auricolare Bluetooth dopo averne visualizzato nome o numero di telefono sul quadrante, il tutto con la massima discrezione grazie alla notifica con vibrazione.
Gli orologi Sony Ericsson MBW-200 sono inoltre impermeabili fino a 3 ATM e dotati di cassa in acciaio inox anallergico e vetro minerale con trattamento antiriflesso e antigraffio. E' possibile inoltre essere avvisati dell'arrivo degli SMS, come pure controllare le funzionalità di riproduzione musicale del telefonino. Sony Ericsson ha confermato inoltre l'intenzione di ampliare a breve anche la linea maschile MBW-150 con una serie di nuovi orologi.