PosteMobile - 11 cent verso tutti con il profilo 'CONvenienza'

30 Settembre 2008 - PuntoCellulare.it
PosteMobile lancia da domani la campagna 'Caro vecchio operatore, ti saluto', una nuova offerta rivolta a chi chiede la portabilità verso PosteMobile del numero di cellulare di un altro operatore che consente di parlare a soli 11 cent al minuto con tutti senza scatto alla risposta per chiamate nazionali (con tariffazione a scatti di 30 secondi) e inviare SMS ad 11 centesimi. Per aderire alla promozione sarà sufficiente acquistare una SIM scegliendo uno dei piani tariffari a disposizione e richiedere contemporaneamente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Nel dettaglio l'attivazione del nuovo piano tariffario CONvenienza funzionerà così. Un volta richiesta l'attivazione, un sms confermerà al titolare che la richiesta di portabilità è stata presa in carico. Un altro messaggio informerà dell'avvenuta migrazione dal precedente operatore a PosteMobile. Entro 10 giorni dall'avvenuta portabilità verrà attivata la tariffa del piano CONvenienza e sarà inviato un ulteriore SMS di conferma. Chi è invece già cliente PosteMobile e non ha ancora chiesto la portabilità del numero di altro operatore, può accedere ai vantaggi del piano CONvenienza compilando il modulo di “Richiesta di Portabilità” che si trova sul sito dell'operatore telefonico, sezione Assistenza, inviandolo al numero di fax gratuito 800.242.626.

L'operatore telefonico del Gruppo Poste Italiane ha raggiunto il traguardo del mezzo milione di Sim vendute. Questo importante risultato è ancor piu' significativo se si considera che è stato raggiunto in meno di 10 mesi dal lancio commerciale. PosteMobile prosegue ora la sua politica tariffaria in controtendenza rispetto al generalizzato aumento dei costi delle chiamate annunciato dagli altri operatori. 'Il successo di PosteMobile è l'effetto dell'introduzione di tecnologie e servizi d'avanguardia e di una strategia commerciale che inverte seccamente la tendenza al rincaro dei costi e propone le tariffe più convenienti nel confronto con gli altri operatori. In questo modo abbiamo contribuito a far crescere e a far evolvere un mercato così impegnativo e maturo', commenta Massimo Sarmi, amministratore delegato del gruppo Poste Italiane.

NOTIZIE CORRELATE