E' di Alcatel il nuovo Mandarina Duck Moon

3 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Mandarina Duck ha presentato il nuovo Mandarina Duck Moon, un cellulare femminile e sofisticato progettato in collaborazione con Alcatel Mobile Phones e arricchito da accessori glamour.

Il nuovo Mandarina Duck Moon è caratterizzato da colori perlati e luminosi, linee morbide e sinuose, dettagli cromati di forte impatto. La dotazione comprende una fotocamera a risoluzione VGA, Bluetooth 2.0, lettore MP3 e display TFT a 65 mila colori.

L'interfaccia, disegnata in uno stile semplice, intuitivo e informale, è pensata per dare lo spirito Mandarina Duck anche all'interno: le atmosfere grafiche si abbinano al bianco, al rosa e all'arancio, i tre colori proposti nella collezione. Sono inoltre disponibili due accessori innovativi e coordinati: un charm ad anello in metallo e una raffinata custodia di colore bianco con fibbia di chiusura sempre ad anello agganciabile alla borsa per avere il cellulare sempre a portata di mano. La proposta coordinata Mandarina Duck Mobile Pack Moon comprende il cellulare, il charm e la custodia e sarà disponibile nelle prossime settimane al prezzo indicativo di 99 euro.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE