Vodafone - promozioni Internet UMTS/GPRS in Libertà

18 Aprile 2005 - PuntoCellulare.it
Vodafone torna a proporre le promozioni Internet UMTS in Libertà ed Internet GPRS in Libertà che consentono di navigare in Internet con il cellulare, eventualmente connesso ad un computer portatile, potendo disporre di una soglia di traffico dati incluso.

Entrambe le offerte sono attivabili fino 15 giugno 2005 solo dai clienti con attiva la tariffa Mobile Internet a Volume ed hanno una validità di 30 giorni, il traffico Internet UMTS e GPRS effettuato oltre i 50 MB verrà tariffato 0,6 centesimi per ciascun KB di traffico scambiato. Le promozioni vengono rinnovate automaticamente di mese in mese fino al 15 giugno 2005 salvo di una disdetta con chiamata al 42070. Per controllare il traffico Internet GPRS e UMTS gratuito effettuato è possibile chiamare il numero gratuito 42070 od utilizzare il servizio Fai da te.

Con Internet UMTS in Libertà si potrà gratuitamente in Internet dall'Italia alla velocità dell'UMTS, fino ad un massimo di 50 MB al giorno, al costo di attivazione di soli 30 euro (IVA inclusa). Al raggiungimento dei 50 MB di traffico Internet gratuito concorre anche il traffico GPRS effettuato dal cliente. Internet GPRS in Libertà, invece, mette a disposizione invece un traffico di 500MB da utilizzare nell'arco dei 30 giorni successivi all'attivazione della promozione

NOTIZIE CORRELATE