Arriva il nuovo Eee PC 901 GO con connettività HSUPA di serie

16 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Asus ha annunciato ieri la prossima commercializzazione sul mercato italiano del nuovo Eee PC 901 GO, una versione speciale del netbook Eee PC 901 dotata di connettività HSUPA integrata. Estremamente piccolo e leggero, Eee PC 901 GO rappresenta un compagno di viaggio perfetto, perché mette a disposizione tutto il necessario per lavorare, comunicare e divertirsi, in qualsiasi momento e ovunque, senza aver bisogno di nient'altro. Si può, infatti, navigare su Internet, utilizzare la posta elettronica e le chat, leggere i propri blog preferiti con la massima facilità, ovunque, semplicemente cliccando sull'apposita icona Alice Mobile.

Grazie alla tecnologia HSUPA integrata e alla connessione Hi-Speed 7.2 Mega di Alice Mobile, infatti, il mondo è sempre a portata di click per vivere un'esperienza di mobilità davvero senza confini. L'esclusiva tecnologia Asus Super Hybrid Engine per il risparmio energetico, unita all'innovativo disco allo stato solido (SSD) e ad altre avanzate soluzioni tecnologiche con cui Eee PC 901 GO è equipaggiato, garantiscono una straordinaria durata della batteria, fino a 8 ore di funzionamento.

Eee PC 901 GO si presenta con un design lineare ed elegante, nelle due varianti di colore Galaxy Black (Nero Brillante) e Pearl White (Bianco Lucido), con una cover personalizzata con i loghi Tim e Alice Mobile. L' Asus Eee PC 901 GO sarà disponibile, a partire da fine ottobre, unicamente presso tutti i punti di vendita Tim ad un prezzo al pubblico inferiore a 400 euro oppure in formula abbinata all'offerta Alice Mobile con 100 ore di traffico Internet incluso al mese e pagamento rateale. Il prodotto sarà altresì acquistabile sul sito web di Tim.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE