E' partita questa settimana, sulle principali testate quotidiane e periodiche, la nuova campagna di Vodafone Italia che ha come protagonisti un avvocato, un fruttivendolo, un imbianchino e un agente immobiliare. Ogni professionista è comodamente adagiato su una distesa di oggetti che rimandano al proprio lavoro: codici penali, mele, pennelli e cartelli immobiliari. Il cellulare e la Vodafone Station fanno parte integrante del visual di questa campagna dedicata a due nuove offerte pensate per semplificare la vita di tutti gli imprenditori e i professionisti possessori di Partita IVA: Mio Business 400 e Vodafone InOffice Internet e Telefono.
La nuova soluzione di rete mobile
MioBusiness 400 offre chiamate ed SMS inclusi a fronte di un corrispettivo di 39 euro mensili (Iva esclusa), in promozione per tutti i clienti che sottoscrivono lofferta entro il 16 novembre 2008. Sono compresi 400 minuti di conversazione verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, 400 minuti di conversazione verso un numero Vodafone prescelto, e 100 sms al mese verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, grazie alla consulenza gratuita di un Assistente Personale, il professionista che sceglie MioBusiness 400 potra avere il massimo del servizio in ogni momento.
InOffice Internet e Telefono e l'offerta realizzata per i professionisti che vogliono telefonare e connettersi a Internet dall'ufficio con tutti i vantaggi dell' ADSL. Il piano tariffario comprende 2000 minuti di chiamate verso i colleghi e 2000 minuti di chiamate verso rete fissa nazionale, in entrambi i casi senza scatto alla risposta, oltre alla connessione ad Internet senza limiti dalla sede di lavoro. Nei 39 euro mensili, è compresa anche la Vodafone Internet Key per collegarsi ad Internet anche fuori dallufficio, oltre a servizi dati quali quali 3 caselle di posta elettronica da 200 mega, 500 mega di spazio web e dominio di secondo livello, un indirizzo IP pubblico statico.
Questa campagna, realizzata per rafforzare sempre piu il rapporto di Vodafone con i liberi professionisti e i possessori di partita IVA, vuole favorire l'identificazione del cliente con l'offerta, spiegando con semplicità i benefici delle due nuove offerte. La campagna è nata da unidea di McCann Erickson (Direttore Creativo Marco Cremona, Art Director Erick Loi, Copywriter Francesca Pagliarini) mentre la realizzazione e stata affidata ai fotografi di Zona 13. La pianificazione è a cura di OMD.