☰

Sony Ericsson, quali cellulari aspettarci nel 2009

20 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
I primi mesi del prossimo anno si prospettano davvero molto interessanti per Sony Ericsson, con il lancio di numerosi cellulari destinati a rinnovare la gamma della casa nippo-svedese. Vi abbiamo svelato in più di un'occasione alcuni dei prossimi modelli di Sony Ericsson, cerchiamo di riassumere quello che dobbiamo aspettarci.

Sony Ericsson Yao (atteso alla fine del primo trimestre del 2009) - è la versione Walkman del Sony Ericsson F305 e sarà lanciato con il nome di W305.

Sony Ericsson Yue (atteso alla fine del primo trimestre del 2009) - cellulare della gamma Cyber-shot dotato di fotocamera da 3.2 megapixel

Sony Ericsson Frances - cellulare della gamma Cyber-shot con tastiera a scorrimento e probabilmente GPS integrato.

Sony Ericsson Athena (atteso alla fine del primo trimestre del 2009) - cellulare di fascia media della gamma Snapshot, con scocca monoblocco. Destinato a rimpiazzare il Sony Ericsson S302.

Sony Ericsson Filippa (atteso nelle colorazioni Noble Black, Precious Peach e Sincere Silver) - cellulare della gamma Cyber-shot con fotocamera da 5.0 megapixel e connettività HSUPA.

Sony Ericsson Rika (atteso in tre differenti colorazioni) - cellulare della gamma Walkman, sarà lanciato come W705. Dotato di connettività Wi-Fi e ricevitore GPS, venduto in dotazione con una scheda da 4GB.

NOTIZIE CORRELATE