Il Motorola RAZR 2 V8 tra i cento oggetti da conservare per il futuro

20 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Il perfetto compromesso tra design e tecnologia raggiunto da Motorola con il cellulare RAZR 2 V8 non è passato inosservato dalla commissione di esperti riunita da Pulchra per selezionare gli oggetti più belli del decennio.

Il Motorola RAZR 2 V8 partecipa infatti all'iniziativa Pulchra, primo concorso di bellezza per oggetti che ogni anno seleziona gli articoli che maggiormente meritano di essere conservati propriamente in modo da essere ritrovati e ricordati anche nel futuro. Tra 100 prodotti selezionati dalla giuria sarà poi il pubblico a determinare quali saranno i 10 oggetti che saranno rinchiusi in una capsula d'acciaio e interrati in piccoli giardini d'autore all'interno di un parco pubblico. Anno dopo anno, nel parco, in superficie, crescerà un mosaico di piccoli giardini d'autore e, sottoterra, crescerà un museo della bellezza artificiale del nostro tempo, accessibile solo agli archeologi che lo troveranno, forse, tra mille anni.

Gli amanti del design di Motorola potranno votare il RAZR 2 V8, divenuto ormai un'icona nel mondo della telefonia. Il cellulare potrà far parte di un originale sito archeologico nascosto e pronto per essere ritrovato e apprezzato da coloro che lo riporteranno alla luce negli anni a venire. Colui che con il suo voto avrà prefigurato meglio di tutti gli altri i primi dieci posti della classifica generale, riceverà in premio 10.000 euro in gettoni d'oro.

NOTIZIE CORRELATE