Samsung SGH-i7110 - confermato al Symbian Smartphone Show

21 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Samsung annuncia ufficialmente oggi al Symbian Smartphone Show di Londra il nuovo smartphone Samsung SGH-i7110, di cui PuntoCellulare.it vi aveva svelato in esclusiva i primi dettagli all'inizio di agosto.

Si tratta di un interessante smartphone basato sulla piattaforma operativa Symbian S60 3rd Edition FP2, dotato di schermo QVGA a tecnologia AMOLED (Active Matrix Organic Light Emitting Diode) da 2.6 pollici di ampiezza, fotocamera da 5.0 megapixel con autofocus e flash LED e connettività HSDPA, Wi-Fi e Bluetooth. Il terminale ha uno spessore di soli 12.9 millimetri, un vero record per un dispositivo di questa categoria.

Le altre funzionalità del Samsung SGH-i7110 comprendono il ricevitore GPS, la radio FM con RDS, la possibilità di gestire filmati DivX, il trasmettitore FM e una memoria interna di 50MB, espandibile con schede microSDHC fino a 16GB. La batteria, da 1.200 mAh, dovrebbe assicurare un'autonomia in standby di 430 ore, o 11 ore in conversazione. Il Samsung SGH-i7110 sarà lanciato nel corso del mese prossima, ad un prezzo che sul mercato italiano deve essere ancora annunciato.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE