I Samsung SGH-U900 Soul ed SGH-F480 Alius si tingono di rosa

22 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Come vi avevamo anticipato nei giorni scorsi, Samsung ha presentato ieri le versioni a tiratura limitata con scocca rosa dei cellulari SGH-U900 Soul e SGH-F480 Alius. Sviluppati nell'ambito del programma 'more than talk' di Samsung Electronics Italia, Tim e Komen Italia onlus, i cellulari sono rivolti ad un pubblico femminile alla ricerca di un design unico e di una tecnologia avanzata. Per ogni esemplare venduto, Samsung e Tim devolveranno a Komen Italia 5 euro ciascuno, per contribuire alla creazione di nuove attività volte alla sensibilizzazione delle donne per la prevenzione e la salute del seno.

L'iniziativa sarà supportata da una campagna pubblicitaria sviluppata in collaborazione con Tim e Komen. La creatività è di Cheil Communications, mentre la pianificazione di Starcom. La campagna sarà presente sulle principali testate femminili, come Io Donna, Vanity Fair, Donna Moderna, Grazia, A - Anna e D La Repubblica delle donne. Il soggetto della campagna sono i due cellulari di Samsung, l' F480 e l'U900, creati nella versione rosa per la campagna, e le donne.

'Dopo il grande successo ottenuto da Samsung a livello europeo nel 2007 con la partnership siglata con Komen, lo scopo dell'azienda adesso è di gettare basi ancora più forti e allargare la propria collaborazione in altri paesi , oltre che stringere rapporti ancora più proficui con associazioni come Komen in tutto il mondo. Samsung raggiunge milioni di persone in tutto il mondo con la vendita dei propri prodotti e tramite le diverse attività che porta avanti in svariati settori. I nostri prodotti saranno un veicolo per favorire la raccolta dei fondi per supportare l'attività che Komen porta avanti egregiamente ormai da anni', ha dichiarato Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE