Uno spot d'autore per il nuovo Sony Ericsson C905 Cyber-shot

24 Ottobre 2008 - PuntoCellulare.it
Sony Ericsson si è rivolta al famoso fotografo professionista Matt Stuart per realizzare lo spot per promuovere il nuovo telefonino C905 dotato di fotocamera da 81 megapixel. Il produttore nippo-svedese ha chiesto a Matt Stuart di utilizzare il cellulare per scattare una serie di fotografie, che poi sono state esposte in luoghi fuori dal comune per sottolineare il concetto che chiunque può sperimentare ed essere più spontaneo, scattando e mostrando le proprie fotografie con un cellulare con fotocamera di alto livello.

'Ad essere onesto ero piuttosto scettico sui risultati che un telefonino con fotocamera potesse assicurare, ma sono rimasto sorpreso. Il nuovo Sony Ericsson C905 Cyber-shot ha funzionato come una vera fotocamera, sono impressionato dalla qualità e penso che questo emerga nella campagna pubblicitaria', ha dichiarato Matt Stuart.

CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE